Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:
[Molise] Modulo Formativo - MF-Volontari PC-Formati informati (D.LGS 81/08) Corso Base Sicurezza Volontari PC per capi adulti |
I Capi Campo
LUIGINA TIBERIO - DOMENICO VALLONE Logistica L'evento Modulo Formativo della regione Molise avrà luogo dal 17/05/2026 al 17/05/2026  in località Campobasso (CB)  La quota d'iscrizione è di nessuna quota d'iscrizione Se l'evento ha una quota di partecipazione ulteriore rispetto a quella di iscrizione, verrà comunicata dagli organizzatori prima della partenza.
Informazioni dalla segreteria Il Modulo Formativo si terrà a Campobasso: il luogo preciso sarà comunicato agli iscritti tramite email. Gli orari sono i seguenti: dalle 9:00 alle 13:00 per i capi dalle 15:00 alle 19:00 per gli R/S maggiorenni Al termine del modulo è previsto un test finale da compilare per la verifica. -Per Scheda Elettronica:https://www.agesci.it/download/areametodo/settori/protezione_civile/Protocollo-Operativo-AGESCI-protezione-civile-CG2023-all.B.pdf Iscrizione Questo evento prevede l'iscrizione autonoma (non è necessario un presentatore).
Questo evento è soggetto alle seguenti regole:
- Ha posti riservati per partecipanti di altre regioni.
Scheda elettronica Questo evento prevede la compilazione elettronica della scheda con le seguenti domande:
- Specifica qui il tuo servizio attuale
- Raccontaci brevemente di te e del tuo percorso come capo
- Come si inserisce questo modulo nel tuo progetto del capo e cosa ti aspetti da questo modulo?
- Lavoro o studio attuale
- Indica il tuo codice fiscale (caratteri maiuscoli)
- Sai cosa riguarda l'allegato B al regolamento AGESCI? [vedi tra le Informazioni dalla segreteria]
- Secondo te, la partecipazione al corso formativo per diventare volontario di PC è veramente necessaria? Non basterebbe la nostra naturale attitudine di scout ad essere "sempre pronti" a "servire"?
Torna alla lista degli eventi Iscrizioni Posti disponibili:
35 Apriranno il
06/04/2026 Chiuderanno il
06/05/2026 Al momento ci sono
0 iscritti
Contatti Per informazioni metodologiche: eventi@molise.agesci.it Per informazioni amministrative: eventi@molise.agesci.it |