Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:
[Puglia] MF-Interbranca - Ulivi- AltTav-Daunia: Lentius Profundius Suavius Lentezza come cura per la salvaguardia del creato |
I Capi Campo
SALVATORE GADALETA Logistica L'evento MF-Interbranca della regione Puglia avrà luogo dal 16/05/2026 al 17/05/2026  in località Biccari (FG)  La quota d'iscrizione è di 31,50 € Se l'evento ha una quota di partecipazione ulteriore rispetto a quella di iscrizione, verrà comunicata dagli organizzatori prima della partenza.
Informazioni dalla segreteria Il modulo formativo è rivolto a tutti i capi della regione ed è organizzato dalle zone Alto Tavoliere, Daunia e degli Ulivi. Promosso dalla Pattuglia del Settore GPN e dalla Pattuglia ambiente della zona degli Ulivi, con la partecipazione di don Matteo Losapio. L'evento si terrà dalle ore 16.00 di sabato 16 maggio alle ore 17.00 di domenica 17 maggio. Iscrizione Questo evento prevede l'iscrizione autonoma (non è necessario un presentatore).
Questo evento richiede l'autorizzazione di un Capogruppo.
Questo evento è soggetto alle seguenti regole:
- Minimo 19 anni compiuti alla partenza dell'evento
- (ci sono altre regole particolari attive su questo evento)
Scheda elettronica Questo evento prevede la compilazione elettronica della scheda con le seguenti domande:
- Specifica qui il tuo servizio attuale
- Hai concluso il tuo persorso di tirocinio?
- Raccontaci brevemente di te e del tuo percorso come capo
- Come si inserisce questo modulo nel tuo progetto del capo e cosa ti aspetti da questo modulo?
- Lavoro o studio attuale
- Esigenze alimentari?
- Allergie? (indicare il grado di reazione)
- Eventuali esigenze mediche?
- Ulteriori segnalazioni?
Torna alla lista degli eventi |