Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:
[Lazio] Guidoncini verdi - GV 2026 - Partecipazione |
I Capi Campo
MARIA CHIARA OBERHOLTZER - MICHELE MALLAMACE Logistica L'evento Guidoncini verdi della regione Lazio avrà luogo dal 19/09/2026 al 20/09/2026  in località Roma (RM)  La quota d'iscrizione è di 31,00 € Se l'evento ha una quota di partecipazione ulteriore rispetto a quella di iscrizione, verrà comunicata dagli organizzatori prima della partenza.
Informazioni dalla segreteria L’evento sarà presso "Villa Due Leoni". L’evento inizierà sabato primo pomeriggio e terminerà domenica intorno alle 16. L’iscrizione all’evento è obbligatoria per le sq che hanno conquistato o rinnovato il GV. La “fiera delle imprese”, domenica, è aperta a tutte le sq. del Lazio che non hanno svolto o concluso il percorso dei GV. Iscrizione Questo evento richiede la presentazione da parte di un capounità.
Questo evento è soggetto alle seguenti regole:
- (ci sono altre regole particolari attive su questo evento)
Scheda elettronica Questo evento prevede la compilazione elettronica della scheda con le seguenti domande:
- Nome Sq:
- Nome Sq:
- Specialità:
- La specialità è :
- Arriverai al luogo in:
- Nome del capo accompagnatore e contatti (mail e telefono)
- Altre info utili
- L’evento avverrà a Roma presso Villa Due Leoni. L’evento avrà inizio sabato primo pomeriggio e terminerà domenica intorno alle 16
- L’iscrizione all’evento è obbligatoria per le squadriglie che hanno conquistato o rinnovato il guidoncino verde.
- La giornata di domenica con la “fiera delle imprese” è aperta a tutte le squadriglie della regione che non hanno svolto o concluso il percorso dei GV.
- Per loro non è richiesta iscrizione su Buonacaccia.
- Le squadriglie allestiranno uno stand dove presenteranno i loro lavori.
- È possibile portare pc / tablet o simili. Le prese di corrente sono disponibili ma in numero limitato, si consiglia di arrivare con i pc carichi. NON portare TV/PROIETTORI/SCHERMI.
Torna alla lista degli eventi Iscrizioni Posti disponibili:
illimitati Apriranno il
01/08/2026 Chiuderanno il
31/08/2026 Al momento ci sono
0 iscritti
Contatti Per informazioni metodologiche: (non disponibile) Per informazioni amministrative: eventi@lazio.agesci.it |