Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:
[Nazionale] MF-Volontari PC-Formati informati(D.LGS 81/08) - Preparati per essere Pronti a cura del Settore Protezione civile |
I Capi Campo
GIOVANNI IDILI - MARIA GAGGIOLI - LAURA ABBATE - IVO NESTOLA Logistica L'evento MF-Volontari PC-Formati informati(D.LGS 81/08) della regione Nazionale avrà luogo dal 11/09/2026 al 13/09/2026  in località Alghero (SS)  La quota d'iscrizione è di 20,00 € Se l'evento ha una quota di partecipazione ulteriore rispetto a quella di iscrizione, verrà comunicata dagli organizzatori prima della partenza.
Informazioni dalla segreteria Il campo inizierà venerdì alle ore 15:00 e terminerà domenica alle ore 15:00 Per raggiungere il luogo dell'evento con mezzi pubblici dall'aeroporto di Alghero seguire le indicazioni per Aeroporto Militare - Regione Iscrizione Questo evento prevede l'iscrizione autonoma (non è necessario un presentatore).
Questo evento è soggetto alle seguenti regole:
- (Questo evento non prevede particolari regole)
Scheda elettronica Questo evento prevede la compilazione elettronica della scheda con le seguenti domande:
- Il requisito per la parteciparzione all'evento è aver fatto il corso Formati Informati (D.lgs. 81/08)
- Arriverò venerdì 11 settembre
- Alle ore (HH/MM)
- Partirò domenica 13 settembre
- Alle ore (HH/MM)
- Mezzo utilizzato per il viaggio (per chi viaggia in macchina, è fondamentale per i rimborsi, rispondere alle successive domande)
- Se hai indicato la macchina specifica la targa
- Se hai indicato la macchina specifica il modello
- Hai bisogno della navetta da / per l'aeroporto di Alghero?
- Hai necessità dei rimborsi per il Datore di lavoro? [art.39 D.Lgs. n. 1/2018]
- Per quali giorni?
- Pernotto in tenda con tendina personale. Per i fuori regione la tendina sarà messa a disposizione dalla struttura
- Pranzo domenica 13 settembre
- Esigenze alimentari?
- Allergie? (indicare il grado di reazione)
- Eventuali esigenze mediche?
- Ulteriori segnalazioni?
Torna alla lista degli eventi Iscrizioni Posti disponibili:
35 Apriranno il
31/07/2026 Chiuderanno il
28/08/2026 Al momento ci sono
0 iscritti
Contatti Per informazioni metodologiche: ufficiometodo@agesci.it Per informazioni amministrative: eventi@agesci.it |