Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:
[Trentino Alto Adige] Piccole Orme - Fratelli verso la cima - 2 |
I Capi Campo
LAURA HAINZL - TOMMASO BISOFFI Logistica L'evento Piccole Orme della regione Trentino Alto Adige avrà luogo dal 24/06/2023 al 26/06/2023 in località Scurelle (TN) La quota d'iscrizione è di 25,00 € Se l'evento ha una quota di partecipazione, verrà comunicata dagli organizzatori prima della partenza.
Informazioni dalla segreteria L'evento è rivolto a fratellini e sorelline del terzo e quarto di branco/cerchio (2011-2012). Fino al 04/06/2023 l'evento avrà riservati n.20 per la regione TAA. Iscrizione Questo evento richiede la presentazione da parte di un capo dell'unità.
Questo evento è soggetto alle seguenti regole:
- (ci sono altre regole particolari attive su questo evento)
Scheda elettronica Questo evento richiede la fotografia del partecipante (formato JPG - max 1mb).
Questo evento prevede la compilazione elettronica della scheda con le seguenti domande:
- Raccontaci qualcosa del fratellino/sorellina che parteciperà all'evento, qualcosa del suo carattere per come lo/a avete conosciuto/a
- A che punto del cammino di branco/cerchio si trova?
- Come si relaziona con i pari?
- Come si relaziona con l'adulto?
- Perché pensate che sia importante per lui/lei vivere l'esperienza delle piccole orme? Come ha accolto questa proposta?
Torna alla lista degli eventi Iscrizioni Posti disponibili:
25 Apriranno il
17/05/2023 Chiuderanno il
14/06/2023 Al momento ci sono
17 iscritti
Contatti Per informazioni metodologiche: lc@taa.agesci.it Per informazioni amministrative: eventi@taa.agesci.it |