Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:
[Veneto] Specialità - Amico degli animali|Botanico |
I Capi Campo
ENRICO MIRANDOLA - ELENA AVESANI Logistica L'evento Specialità della regione Veneto avrà luogo dal 31/05/2025 al 02/06/2025 in località Roverè Veronese (VR) La quota d'iscrizione è di 40,00 € Se l'evento ha una quota di partecipazione ulteriore rispetto a quella di iscrizione, verrà comunicata dagli organizzatori prima della partenza.
Informazioni dalla segreteria In questo campetto scoprirai la natura del Parco Naturale Regionale della Lessinia. Andremo alla ricerca di tracce, animali selvatici e scopriremo insieme come utilizzare le risorse che il nostro ambiente ci offre. Essere Guardiani della natura non vuol dire solo proteggerla ma anche imparare a riconoscerla e a rispettarla durante il nostro cammino. Iscrizione Questo evento richiede la presentazione da parte di un capo dell'unità.
Questo evento è soggetto alle seguenti regole:
- Massimo 14 anni compiuti nell'anno solare
- Minimo 12 anni compiuti nell'anno solare
- Non più di 2 iscritto/i dallo stesso gruppo
- (ci sono altre regole particolari attive su questo evento)
Scheda elettronica Questo evento richiede la fotografia del partecipante (formato JPG - max 1mb).
Questo evento prevede la compilazione elettronica della scheda con le seguenti domande:
- ALLIEVO: Mi presento (chi sono, cosa ho fatto e cosa faccio, cosa mi piace, cosa mi aspetto...):
- ALLIEVO: Il mio Sentiero: la mia tappa e le specialità acquisite:
- ALLIEVO: Cosa mi piacerebbe fare al Campo?
- ALLIEVO: Perché questa specialità?
- ALLIEVO: A cosa mi potrà servire?
- ALLIEVO: Quali sono le mie conoscenze e capacità attuali in questo campo?
- ALLIEVO: Quali cose voglio imparare a fare?
- ALLIEVO: Ho già partecipato ad altri Campi?
- CAPO: Il profilo dell' Esploratore/Guida: potenzialità, difficoltà, altre caratteristiche importanti da condividere (comportamentali, ...):
- CAPO: Obiettivi che vorrei raggiungesse (cosa penso potrebbe essergli utile imparare al campo...):
- CAPO: Altre informazioni:
- CAPO: Nome e numero di cellulare di un capo reparto:
- Se hai la tua Carta di Specialità allega qui il documento
Torna alla lista degli eventi |