Attenzione! A seguito dell’attuale situazione epidemiologica e della forte richiesta formativa è stato prorogato al 31 gennaio il termine per l’iscrizione dei soci non ancora censiti. Resta inteso che verrà eccezionalmente esteso anche il periodo di copertura assicurativa fino al medesimo termine.
Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:
[Sicilia] Capi in L/C - Laboratorio Metodologico Interbranca|Branca LC |
I Capi Campo
DANIELE DRAGO - ROSSELLA D'ARRIGO Logistica L'evento Capi in L/C della regione Sicilia avrà luogo dal 07/04/2018 al 08/04/2018 in località Caltanissetta (CL) La quota d'iscrizione è di 5,00 € Se l'evento ha una quota di partecipazione, verrà comunicata dagli organizzatori prima della partenza.
(link di presentazione non disponibile) Informazioni dalla segreteria Tema dell'evento: Pensa, credi, sogna, osa. Educare al sogno, oggi. Ambiente fantastico: un tempo e un luogo da vivere Iscrizione Questo evento prevede l'iscrizione autonoma (non è necessario un presentatore).
Questo evento è soggetto alle seguenti regole:
- (ci sono altre regole particolari attive su questo evento)
Scheda elettronica Questo evento prevede la compilazione elettronica della scheda con le seguenti domande:
- Vanno compilate necessariamente le tre preferenze scegliendo le risposte (DIVERSE) in ordine di priorità
- Prima preferenza: in quale gruppo di lavoro preferisci partecipare?
- Seconda preferenza: in quale gruppo di lavoro preferisci partecipare?
- Terza preferenza: in quale gruppo di lavoro preferisci partecipare?
Torna alla lista degli eventi Iscrizioni Posti disponibili:
illimitati Apriranno il
15/02/2018 Chiuderanno il
21/03/2018 Al momento ci sono
208 iscritti
Contatti Per informazioni metodologiche: lc@sicilia.agesci.it Per informazioni amministrative: eventi@sicilia.agesci.it |