Per aiutarti nella navigazione, seleziona la tua regione di provenienza:

Istruzioni importanti per le iscrizioni

L'apertura delle iscrizioni di un evento avviene alle 09:00 della mattina del giorno indicato come apertura delle iscrizioni.

Per alcune iscrizioni, salvo eccezioni particolari, è possibile che sia previsto che il socio partecipante sia presentato da un capo:

Dopo aver registrato un'iscrizione ad un evento su BuonaCaccia, per completarla, è necessario:

BuonaCaccia può processare in automatico solo le richieste di iscrizione da censiti AGESCI in regola.
Per ogni necessità particolare é possibile rivolgersi direttamente alla Segreteria che organizza l'evento per una lavorazione assistita.

Quanto necessario a completare l'iscrizione deve pervenire entro 9 giorni calendariali dalla registrazione o l'iscrizione verrà automaticamente ed irrevocabilmente cancellata dal sistema, perdendo la priorità acquisita, per lasciare spazio ad altre iscrizioni.
Questa scadenza non tiene conto delle chiusure ordinarie e straordinarie della Segreteria Regionale: è responsabilità di chi seguirà l'iscrizione registrare l'iscrizione stessa quando è in grado di far pervenire quanto necessario in orario di apertura della Segreteria Regionale per la lavorazione entro la scadenza.

In caso di impossibilità a partecipare ad un evento, è possibile disdire/ritirare la propria iscrizione direttamente dalla pagina di stato dell'iscrizione stessa.
Così facendo si darà modo di partecipare a chi è in lista d'attesa e, se entro 3 giorni dall'evento, si avrà diritto al rimborso della quota d'iscrizione.
Se il pagamento è stato effettuato in elettronico, il rimborso verrà emesso automaticamente dal sistema.

Istruzioni aggiornate al 20/02/2016